domenica 15 aprile 2012

Nuovo inizio

Mi dispiace davvero tanto se non mi sono fatto sentire in questo periodo.
L'ultimo aggiornamento risale a Novembre e da allora non è che ci siano stati dei gran cambiamenti, a parte che ho un anno in più, compiuto qualche settimana fa. E sì... i 24 sono arrivati anche per me. Eppure credevo che a quest'età sarebbero comparsi dei superpoteri pazzeschi, invece nulla.
E vabè, pazienza, non si può volere tutto dalla vita. Giusto?

Quindi perchè questo cambio di look generale al forum?
Perchè è sparito il buon caro vecchio decrepito e poco utilizzato KAMIKABLOG?
Il suo ciclo era semplicemente terminato. Avevo dato al vecchio blog quel nome proprio per provare ad avviare un blog, ma l'avevo gettato tra le braccia del web ad una condizione: se non mi avesse convinto sarebbe "esploso" nel giro di qualche settimana. Ebbene, le settimane sono passate, così come i mesi. Alla fine il KAMIKABLOG ha compiuto due anni. Ricordo ancora quando scrissi il primo post: all'epoca avevo iniziato da poco la stesura del primo volume de "L'Ira dei Quattro"; avevo una super-influenza in circolo e poco dopo aver premuto il tasto pubblica sono andato al cesso a rigettare quello che avevo mangiato (quel mese è stato il top di disagi dovuti a quell'influenza che però mi ha portato a perdere poco meno di 20 kili in un solo mese); aspettavo con trepidazione la puntata finale di LOST da guardare con una mia carissima amica. 
Era un post parecchio divertente, mi ero anche divertito a scriverlo. Ed era questo lo spirito che volevo per il mio blog: che fosse idiota, senza un minimo di senso proprio come quel primissimo post.
Poi pian piano mi sono reso conto che la vena idiota stava sparendo lentamente. Non era più il blog che volevo, quello in cui la gente sarebbe entrata e si sarebbe fatta un po' i cazzi miei ma ridendo. Quindi diciamo che il KAMIKABLOG era già esploso da tanto tempo, per lasciare spazio a qualcosa di non definito che accomunava un po' alcuni aggiornamenti non tanto importanti e un po' alcuni sfoghi da parte del sottoscritto.
Di certo non potevo continuare in questa direzione. Non mi andava, e non mi piaceva.
Cambiamo tutto!






Un nuovo inizio.

Un blog nuovo e più curato che forse avrà contenuti ben più interessanti del precedente, un'organizzazione migliore e spero una buona percentuale di visite. 
Non mi aspetto di certo milioni di visite, sinceramente non me ne aspetto neanche un centinaio in più rispetto a prima, ma dato che non si parlerà più di me qui dentro, forse alla gente importerà di più.
Di cosa si parlerà quindi?
Dei miei vari progetti che ho in cantiere e altri che sono già in corso (insomma aggiornamenti attinenti a ciò che non sia la mia vita privata o i miei strambi pensieri).

Il nuovo aspetto azzurro-blu scuro del blog ad esempio non è altro che l'anticipazione di qualcosa che saprete a breve. Qualcosa di cui avevo parlato in un post precedente e che spero possa attirare l'attenzione e la curiosità di molti di voi.
Più di tanto non posso ancora dire, ma vi assicuro che manca molto ma molto poco per avere delle news sostanziali in mano.

Detto ciò, grazie a chiunque sia passato e sia arrivato alla fine di questo primo post del "nuovo blog".

 

Nessun commento:

Posta un commento